Perfezionamento Iscrizioni classe 1^

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

A nome di tutte le componenti dell’Istituto intendo dare il benvenuto a Voi e alle Vostre famiglie e segnalare alcuni adempimenti per il completamento dell’iscrizione.

E’ possibile perfezionare l’iscrizione procedendo in due modalità entro e non oltre il 15/07/2022.

1. modalità ONLINE:

Compilando il presente modulo:

Pulsante Modulo Iscrizioni online

Ricordiamo che dovranno essere allegati anche i seguenti documenti:

• Codice Fiscale dell’alunno;
  • il certificato delle competenze rilasciato dalla scuola media (qualora non disponibile si potrà consegnare successivamente).
  • L’attestazione del versamento dell’erogazione liberale volontaria di euro 110,00 (comprensiva della quota obbligatoria relativa all’assicurazione degli alunni di Euro 10,00) tramite il sistema PAGO IN RETE ( vedi file "Istruzioni pagamento contributo volontario" - allegato n°1).

Per gli interessati:

• Certificazione di Integrazione Scolastica o Certificazione DSA.

OPPURE

1. modalità CARTACEA:

Compilare il modulo in allegato “Perfezionamento iscrizione classi prime” (all. n° 2)

Ricordiamo che dovranno essere allegati anche i seguenti documenti:

• Codice Fiscale dell’alunno;
  • L’attestazione del versamento dell’erogazione liberale volontaria di Euro 110,00 (comprensiva della quota obbligatoria relativa all’assicurazione degli alunni di Euro 10,00) tramite il sistema PAGO IN RETE (istruzioni nell’allegato n°1).

Per gli interessati:

• Certificazione di Integrazione Scolastica o Certificazione DSA.

Scelta questa modalità potrete consegnare tutta la documentazione presso l’Ufficio Didattica nei giorni Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 11:00 alle 13:00.

Si precisa che i fondi derivanti dal contributo volontario saranno utilizzati per:

1. Assicurazione per alunni
  2. Progetti didattici
  3. Funzionamento dei laboratori
  4. Rinnovo del materiale didattico

In caso di necessità e supporto alla compilazione del modulo potete contattarci al numero 0513397411 dalle 09:00 alle 10:00 tutti i giorni.

ALL. N° 1-ISTRUZIONI PAGAMENTO CONTRIBUTO VOLONTARIO.pdf
ALL. N ° 2-PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI1 TCwr2.pdf