Cercando Beatrice. Il film realizzato dai ragazzi per il progetto "Young About"

Presentiamo uno dei film prodotti per il bando nazionale "Cinema Scuola LAB - Cinema per la Scuola - I progetti delle e per le scuole", in collaborazione con MIUR, Festival Internazionale di Cinema per Ragazzi Youngabout, e in rete con il liceo Minghetti.

Sinossi del film:

Quando viene deriso da una ragazza che lo vede allenarsi in palestra, Kevin decide di conoscere tutto di lei.

Troverà diversi ostacoli nella sua ricerca, anche perchè Beatrice (questo il nome della ragazza) è arrivata a scuola da pochi giorni e nessuno la conosce.

A questo si aggiunge il fatto che da qualche giorno Beatrice non si fa vedere.

La passione di Kevin per la ragazza lo coinvolgerà in un crescendo di complicazioni che non poteva prevedere.

Si renderà conto che la realtà non è sempre come la abbiamo immaginata.

Nota Bene

il film è ancora incompleto. Mancano un paio di scene non ancora girate. Sarà disponibile al più presto nella versione definitiva.