Primo Giorno di Scuola
Si comunica che il primo giorno di scuola sarà il lunedì 16 settembre 2024
L’Istituto è composto dalla sede Centrale di Via Saragozza 9 e dalla succursale di via Capramozza 15.
L’assegnazione delle classi alle aule verrà comunicata successivamente tramite circolare, in modo che tutti gli studenti sappiano ove è collocata la propria aula.
ORARIO PRIMO GIORNO DI SCUOLA
CLASSI | ORARIO |
Tutte le classi 1° AFM - Indirizzo Tecnico Settore Economico Tutte le classi 1° CAT - Indirizzo Tecnico Settore Tecnologico |
8:00 – 11:00 |
Tutte le classi 1° SSAS - Istituto Professionale “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale” |
9:00 – 12:00 |
Tutte le classi 2° e del Triennio degli indirizzi AFM, CAT, SSAS | 10:00 – 13:00 |
AFM: Indirizzo Istituto Tecnico Settore Economico”Amministrazione, Finanza e Marketing”
CAT: Indirizzo Istituto Tecnico Settore Tecnologico “Costruzioni, Ambiente e Territorio”
SSAS: Istituto Professionale “Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale”
Gli studenti delle classi prime saranno accolti nel cortile della Sede Centrale dai docenti coordinatoridi classe che li accompagneranno successivamente in aula.
L’assegnazione degli alunni alle classi prime verrà comunicata tramite mail alle famiglie interessate.
L’orario delle lezioni per il giorno martedì 17 settembre è 8:00 – 12:00 per tutte le classi, secondo l’orario che verrà successivamente comunicato tramite circolare e sul sito della scuola.
L’orario delle lezioni per la prima settimana di scuola per tutte le classi verrà successivamente comunicato tramite circolare e sul sito della scuola.
I genitori degli alunni delle classi prime saranno invitati ad un incontro con la Presidenza e il Docente Coordinatore di Classe il pomeriggio del giorno 24 settembre (seguirà apposita circolare di convocazione) per riceve le informazioni relative all’utilizzo del registro elettronico e al Regolamento d’Istituto.
I docenti coordinatori, in particolare delle classi prime, avranno cura di dare comunicazione agli studenti dei Regolamenti della Scuola.
Le famiglie, gli studenti e tutto il personale sono invitati a consultare con regolarità il registro elettronico (seguirà circolare con modalità di richiesta della password).