Open day

Gli Open Day sono giornate dedicate alla presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

Cos'è

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola, visitare gli spazi e conoscere il corpo docente e, in alcuni casi, confrontarsi anche le famiglie e gli studenti iscritti. Se sfruttate nel modo giusto, queste giornate aperte permettono di capire molte cose di una scuola.

Come si accede al servizio

Il servizio si svolge prettamente in sede. Ci sarà la possibilità di vedere la scuola anche da casa attraverso il virtual tour.

Open Day

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Un open day è un evento organizzato da un'organizzazione, un'azienda o un'istituzione per consentire a potenziali clienti, studenti o interessati di visitare le loro strutture, conoscere i loro servizi e interagire con i loro rappresentanti.

Tempi e scadenze

15/Feb

Contatti

Tel: 0513397411

Email: bois02700v@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria

A cosa serve

L’obiettivo principale di un open day è quello di fornire ai visitatori l’opportunità di ottenere informazioni di prima mano sull’organizzazione, per esempio: Conoscere i servizi offerti: gli open day consentono ai visitatori di vedere i servizi offerti dall'organizzazione, le loro funzionalità e i loro benefici, in modo da comprendere come questi possano soddisfare le loro esigenze.

Descrizione breve

L'Open Day rappresenta un'ottima occasione di incontro per vedere la scuola.

Tag pagina: Servizi