CORO

Riprende quest'anno l'attività di CANTO CORALE grazie ad un progetto interscolastico dell'Associazione Mediante.

Tale attività è rivolta a tutte le studentesse e a tutti gli studenti e ai loro amici, entro i 25 anni di età. Le prove saranno guidate dalla Maestra GIOVANNA GIOVANNINI e una volta al mese saranno in comune con le altre scuole superiori coinvolte nel progetto.

Pertanto la Maestra Giovanna Giovannini invita tutti coloro interessati a partecipare, o curiosi di sapere di cosa si tratti, ad un primo incontro: Giovedì 29 Ottobre 2015 dalle ore 14.45 alle 15.45 circa, in Aula Magna.

Infine si ricorda che l'attività del coro interscolastico verrà presentata e ufficialmente inaugurata durante una bellissima FESTA-AUDIZIONE il 6 Novembre 2015 presso il Liceo Galvani di Bologna, via Castiglione 38, dalle ore 14.30 alle 16.30.

Sarà riconosciuto il credito scolastico agli studenti del triennio che parteciperanno all'attività con assiduità ed interesse.

Per informazioni rivolgersi alle prof.sse Maria Lerose, Eleonora Mazzacuva e Alessandra Speziali.