Istituto SIRANI

Agli studenti e alle famiglie

prossime classi: seconde, terze, quarte e quinte Sirani

e p.c.  Istituto Aldini Valeriani Sirani

Nel darvi il benvenuto Vi trasmettiamo alcune comunicazioni in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico 2018/2019:

• Tutti gli atti relativi all’iscrizione saranno trasmessi dall’Istituto Aldini Valeriani Sirani al nostro Istituto in data 1 settembre 2018. In particolare il fascicolo personale di ogni studente, il modulo di iscrizione, le ricevute del versamento delle tasse statali per le quarte e le quinte già consegnate alla segreteria dell’Aldini Valeriani Sirani.
  • Attenderemo gli esiti degli esami di riparazione di fine agosto e gli elenchi degli studenti trasferiti.
  • Dal primo settembre 2018 ogni adempimento burocratico verrà risolto dallo sportello dell’ufficio della didattica di Via Saragozza 9 negli orari stabiliti (vedi sito della scuola)
  • Nel sito del nostro Istituto saranno pubblicati gli elenchi dei libri di testo.
  • Nel mese di settembre completeremo l’iscrizione con la firma di alcune autorizzazioni e la consegna delle credenziali di accesso per studenti e genitori al registro elettronico “classe viva”. Seguiranno le date per gli incontri.
  • Per qualunque aggiornamento, informazioni o nuove comunicazione fare riferimento al sito dell’Istituto cliccando sull’immagine a sinistra in alto di Elisabetta Sirani.