Trasferimenti e cambio sezione

Referente:  Prof. Tracà Cristian

Scrivere alla seguente e-mail: cristian.traca@crescenzipacinottisirani.it

Per le richieste di trasferimento da altre scuole per l'anno scolastico in corso e per prenotarsi in lista d'attesa per il prossimo, occorre compilare i moduli che trovate di seguito, suddivisi in base ai tre indirizzi della scuola:

Si precisa che nel caso di ingressi nelle classi quinte, visto l'obbligo di legge sull'ammissione agli Esami di Stato, la scuola valuterà la possibilità di trasferimento e inserimento solo in presenza di un congruo numero di ore di PCTO già svolto e certificato.

Per trasferimenti in altre scuole e richiesta nulla-osta si rimanda alla sezione modulistica del registro elettronico.

Per maggiori informazioni contattare telefonicamente l'Ufficio Didattica tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 10,00.